logo1

Venerdì al Maggiore di Verbania 'Lo spettacolo del cuore'

Appuntamento alle 11 per le scuole e alle 21 per il resto del pubblico. Prossimamente anche 'Cardiochef' al Majestic di Pallanza

spettacolo cuore

Dopo l'appuntamento di Stresa di 2 anni fa torna nel Vco 'Lo spettacolo del cuore', venerdì 5 maggio al teatro Maggiore di Verbania. Alle 11 sarà in scena per le scuole, per tutti gli altri l'appuntamento è alle 21 e l'ingresso è libero o ad offerta. L'iniziativa è dell'associazione Amici del Cuore.

<Lo spettacolo racconta il cuore come non l'avete mai visto, tra anatomia, poesia, musica, educazione alimentare> spiega il cardiologo e ideatore dell'evento Davide Terranova. Accanto allo show poi c'è Cardiochef, con lo chef Franco Ruggero: un'occasione per imparare a mangiare bene, con piatti gustosi ma amici del cuore.

Non è stata ancora fissata la data per Cardiochef, c'è invece la location: si terrà al Grand Hotel Majestic di Verbania Pallanza con la collaborazione dello chef del ristorante La Beola del Majestic, Danilo Bortolin, e dello chef del ristorante Il Portale Massimiliano Celeste.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa