logo1

Arizzano, cervo impigliato in una inferriata. Abbattuto

arizzano cervo impigliato

Attimi di tensione ad Arizzano questa mattina dove è stato abbattuto il cervo rimasto intrappolato nella cancellata di un'abitazione

Una squadra dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Verbania è intervenuta questa mattina ad Arizzano per prestare soccorso ad un cervo maschio – nel tentativo di scavalcare l’ostacolo – è rimasto impigliato nella cancellata di un’abitazione.

Lo stato di sofferenza del cervo ha richiamato l’attenzione dei residenti della zona che subito hanno allertato anche la Polizia Provinciale che è arrivata sul posto con una pattuglia. Valutata la situazione è stato richiesto l’intervento del servizio veterinario dell’Asl che ha provveduto a prendere in carico l’animale. Stabilite le sue condizioni il veterinario ha disposto l’abbattimento.

La situazione ha creato attimi di tensione. La notizia del rinvenimento del cervo ha portato ad Arizzano un gruppo di ambientalisti. Questi hanno protestato per le modalità con cui si è proceduto. Qualcuno è arrivato a richiedere l’intervento della Polizia. 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa