logo1

 crapanzano

Il giudice di Pace Carlo Crapanzano ha consegnato, oggi, presso la segreteria della Presidenza del Tribunale di Verbania, le dimissioni come giudice onorario. "Ringrazio tutte le persone che in questi dodici anni mi hanno aiutato a crescere come persona e come operatore del diritto. Continuerò a svolgere attività giuridica e vedrò in che forma, visto che alla stessa ho dedicato e continuo a dedicare la mia intera esistenza" il commento di Crapanzano.

 pala ok

Imbrattate le armi poste sul vialetto che porta al Memoriale. Sul fatto indagano le forze dell'ordine

 

Si parla di lavoro questa settimana a "Il sasso nello stagno". Ospiti di Maurizio De Paoli su Vcoazzurratv sono Don Giorgio Borroni responsabile della Caritas diocesana e l'impreditore cusiano Michele Alessi della Fondazione Buon lavoro. Appuntamento come sempre venerdì alle 21, sabato alle 17 e domenica alle 14.

vconotizie 00

 

Lutto nel mondo del calcio e della politica del VCO e non solo. Si è spento Ermelindo Bacchetta, 72 anni, ex Sindaco di Ornavasso, attuale Vice Prsidente della Lega Nazionale Dilettanti ed, in passato, numero 1 del calcio Piemontese e Valdostano. Molto legato alla sua Ornavasso e al Territorio Bacchetta, con la famiglia, era titolare  dell'azienda "La Celsia" operativa nel comparto elettrico.

Il viaggio alla scoperta dei vini dell'Alto Piemonte in collaborazione con Ais Verbania ci porta nelle Cantine Pietraforata di Giovanni Brugo, un medico prestato alla vigna. Una piccola ma curata produzione che è stata anche premiata

 salvini

Annullato il comizio del 24 maggio a Verbania del leader della Lega, Matteo Salvini. Il segretario dei leghisti era atteso venerdì mattina nel capoluogo verbanese per chiudere la campagna elettorale di Giandomenico Albertella. Intanto la Lega del Vco si sta organizzando per la trasferta milanese di domani, sabato 18 maggio. " Saremo in piazza Duomo. Dal nostro territorio partiranno due pullman alla volta di Milano " conferma il senatore Enrico Montani.  

 foto piovera

Continua il sogno tricolore del Liceo Cavalieri di Verbania nei Campionati studenteschi di calcio a 5. I ragazzi di Bolzoni e Margarini sono in semifinale dopo la vittoria conquistata in tarda mattinata per 4- 0 contro la Basilicata. In semifinale oggi alle 16.45 i verbanesi sfideranno la Puglia. 

GUARDA LA TV LIVE

Ricerca rapida articoli

Ultime edizioni notiziari

  1. TG FLASH
  2. TG
  3. SPORTIVAMENTE

TG Flash del 24 maggio 2019

VCOnotizie del 23 maggio 2019

19 maggio 2019 - Puntata dal negozio bio "Il fior di loto" di Gravellona Toce in compagnia di Giulio Ornati, Riccardo Borgialli e Max Valsesia. Insieme ad Andrea Calderoni dialogheranno dei primi mesi della stagione e soprattutto dell'edizione 2019 del Trail del Motty con trionfo dello stesso Borgialli. Inoltre, gli ospiti daranno alcuni spunti inerenti al loro proseguo di stagione. Per la rubrica "A quattro occhi col Trent" spazio a Laura Vernizzi

Rubriche - La nostra storia

22 maggio 2019 - Nuovo viaggio a ritroso nel tempo con Marcello Perugini che questa settimana ci propone una singolare nascita allo Zoo Safari di Pombia del 2006, la tappa del Giro d'Italia che aveva coinvolto Mergozzo e Domodossola, la festa di San Bartolomeo a Villadossola del 2002, un appuntamento dedicato al cioccolato a Omegna e quello con gli antichi mestieri a Baveno.

Rubriche - Baskettando del 21 maggio 2019

21 maggio 2019 - Nuovo appuntamento con Baskettando. Ospiti della puntata di questa sera dal Matisse di Omegna ci saranno Marco Arrigoni ed Alessio Donadoni

Rubriche - Dilettanti per dire del 20 maggio 2019

20 maggio 2019 - Appuntamento con Dilettanti per Dire questa sera alle 2035. Insieme a noi ci saranno Sergio Galeazzi ed il nuovo ds del Valduggia Daniele Sala. Immagini ed interviste della festa promozione del Verbania e della salvezza del Dormelletto, spazio anche al ricordo di Ermelindo Bacchetta

Rubriche - Extra: Speciale elezioni Verbania 2019

16 maggio 2019 - Il rilancio economico della città, la necessità di creare nuove opportunità di lavoro soprattutto per i giovani sono tra i temi che maggiormente stanno a cuore dei sette candidati sindaco alle prossime elezioni comunali: Giandomenico Albertella, Renato Brignone, Loredana Brizio, Roberto Campana, Vladimiro Di Gregorio, Silvia Marchionini e Patrich Rabaini. Li abbiamo intervistati tutti in un luogo per loro significativo della città. Ciascuno spiegherà lperché della propria scelta. I più propongono il turismo come prospettiva di crescita, chiuse ormai le principali aziende. Tutti riconoscono l'importanza della tutela dell'ambiente come bene prezioso, da valorizzare e conservare. Si parla anche di politiche sociali, case popolari, mobilità green, sanità, e dell'ormai immancabile teatro Maggiore.

Rubriche - Extra: Speciale elezioni regionali 2019

15 maggio 2019 - Giorgio Bertola, Alberto Cirio, Sergio Chiamparino e Valter Boero saranno i protagonisti di una speciale puntata di Extra dedicata al voto del 26 maggio. Il settimanale di approfondimento della redazione di Vcoazzurratv accende i fari sulla corsa elettorale di Piazza Castello. I cinque contendenti la più importante poltrona amministrativa si sfidano a suon di risposte sui temi più caldi del dibattito politico locale : ospedale unico, trasporti , turismo, canoni idrici .

Sport

Sabato, 25 Maggio 2019
Orna Trail, domani il via
Venerdì, 24 Maggio 2019
Primo botto Igor: ecco Vasileva...
Venerdì, 24 Maggio 2019
Presentata la Valle Intrasca a coppie
Venerdì, 24 Maggio 2019
Verbania, Frino rimane? Forse...

Calcio. Risultati e classifiche

pallone classico Serie D girone A Ris. Clas.
pallone classico Eccellenza girone A Ris. Clas.
pallone classico Promozione girone A Ris. Clas.
pallone classico Prima Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Seconda Categoria Girone A Ris. Clas.
pallone classico Terza Categoria VCO Ris. Clas.

Meteo

Facebook

Blog

unmondocane

 ilibridimeg

 

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa